THE DEFINITIVE GUIDE TO AVVOCATO PENALISTA

The Definitive Guide to avvocato penalista

The Definitive Guide to avvocato penalista

Blog Article

- Avvocato penalista del Foro di Napoli, patrocinante in Cassazione, ho acquisito esperienza professionale in ambito stragiudiziale e giudiziale fornendo consulenza a imprese in materia di compliance aziendale e assumendo la difesa di imputati e parti civili in oltre two hundred processi nell'ambito del diritto penale dell'economia, della responsabilità for every colpa medica, dei reati edilizi, dei reati tributari (D.

- La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso for every caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione per gli assistiti.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for every persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando diverse partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

. a quelli puniti da leggi speciali occur stupefacenti o violazioni al codice della strada arrive guida sotto effetto di sostanze o alcool ex artwork. 187 e 186 Cds o omissione di soccorso ex art. 189 cds. L'assistenza se richiesta ed in presenza dei requisiti di legge può avvenire con il gratuito patrocinio.

- Sono Alessandro Dell'Aquila, esperto di contenzioso tributario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Ma non è tutto: vi sono altre forme di pene che possono essere inflitte for each reati penali a seconda delle richieste dell'avvocato penalista di parte: questa è, advert esempio, la contravvenzione che è sanzionabile con arresto o ammenda.

Gli altri settori di competenza sono il diritto di famiglia e l'infortunistica stradale.Offrono attenzione al cliente e professionalità, avendo alle spalle quasi ten anni di esperienza con ottimi risultati.

Prova subito il nostro servizio di consulenza online. Più di 3000 avvocati pronti a rispondere alle tue richieste. Invia la tua richiesta.

Un avvocato penalista agisce read more al wonderful di regolare i rapporti tra i cittadini e la Procura della Repubblica: il suo intervento è possibile sia durante un’indagine già in corso, sia in seguito alla richiesta effettuata da un privato cittadino, tramite denuncia.

Trova i migliori avvocati* penalisti on the web specializzati in diritto penale. Ricevi una consulenza o un preventivo.

Progressivamente ho ampliato l' ambito di operatività dello studio, aprendo una seconda sede a Milano e prestando le stesse attività a società ed enti con sedi su tutto il territorio nazionale. Partecipo regolarmente a convegni, talvolta anche come relatore.

essere in grado di difendere nel migliore dei modi gli interessi del suo assistito, anche nel caso in cui si tratti dell’imputato;

Silvia Paoletti → Avvocato esperto in diritto penale e diritto di famiglia, PhD Diritto penale: Lo studio legale si occupa del diritto penale a 360 gradi, a difesa dell'imputato e della vittima. L'Avv. Silvia Paoletti ha pubblicato articoli in materia penale su riviste di fascia A e ha collaborato con la cattedra di diritto processuale penale dell’Università di Urbino.

Ecco, dunque, alcuni esempi di reati che interessano gli ambiti di lavoro di un avvocato penalista. Come detto, questi sono solamente alcuni dei reati più comuni for each cui è richiesto l'interessamento da parte di un avvocato penalista e non rappresentano in alcun modo un elenco esaustivo di tutti reati possibili:

Report this page